L'Università degli Studi di Bergamo organizza anche per quest'anno corsi estivi di italiano per stranieri, e sta cercando famiglie residenti in città disponibili ad ospitare gli studenti. I corsisti, dai 20 ai 40 anni e provengono da varie parti del mondo. L'ospitalità può essere offerta per due, tre o quattro settimane. Il contributo economico assicurato alle famiglie ospitanti va dai 160,00 € ai 190,00 € (a persona) in base al periodo e alla tipologia di alloggio proposto (camera doppia o singola). In ogni caso la famiglia deve garantire all'ospite la mezza pensione.Per maggiori informazioni rivolgersi a:segreteria del Centro di Italiano per Stranierilun-mer-gio dalle 14,00 alle 16,30mar - mer dalle 9,00 alle 12,00tel. 0352052407e-mail infocis@unibg.it
L’hockey club Bergamo propone 1 mese di prova gratuito a chi è interessato ad approcciarsi a questa disciplina capace di coniugare la dimensione atletica con quella aggregativa.
Se sei interessato puoi presentarti di martedì e giovedì alle ore 18.45 presso lo Stadio del ghiaccio di Bergamo, Piazzale Malpensata.
Il Ministero degli Affari Esteri sta procedendo all'aggiornamento delle proposte di borse di studio offerte da vari Paesi per cittadini italiani.
LA PROCEDURA DI CANDIDATURA E' SOLO ON-LINE!
Clicca qui per consultare il sito del Ministero.