Via del Polaresco, 15 24129 Bergamo
giovani@comune.bergamo.it
Telefono 3887712287
Instagram
Sul palco, a partire dalle 21:
Vicky Rubini, classe ’95, è un medico in attività al Pronto Soccorso del Papa Giovanni XXIII di BG.
Tiene viva la sua passione per la musica. A maggio 2024 è uscito “Ora siamo al sicuro”, autoprodotto, terzo disco da solista (“Resilienza”, 2016, e “Tra le mie coste”, 2019). A dicembre 2024 pubblica con la band GOLA l’LP “Strametal”.
Porta dal vivo una performance ancora inedita: il parallelismo tra un malato che soffoca e un medico in turno di notte: per entrambi il tempo sembra contrarsi e non passare più.
Il suo motto è “metà della musica la fa chi ascolta”.
Canto e scrivo canzoni, stile indie, in cui racconta (e si racconta) con leggerezza e autoironia.
Insieme agli amici di sempre, Damiano, Samuele e Martino, ha deciso di strappare questi brani da Spotify e suonarli dal vivo, così da condividerli realmente e divertirsi con chiunque abbia voglia di ascoltarli.
È stato tra i 40 finalisti di Area Sanremo 2023, e alcuni suoi brani sono stati inseriti in playlist editoriali di Spotify, come Scuola Indie.
Arrivati sulla scena come un kebab con doppia salsa piccante, Inter Nos è il risultato di quell’incontenibile voglia estiva di stapparsi una birretta con gli amici, che sia per una serata nel chill o per una chiacchierata più profonda.
Il Grigio, Mec e Armo sono Inter Nos: la quotidianità di tre ragazzi che per fuggire dalla normalità della provincia iniziano a raccontarla in musica, con un progetto di matrice hip-hop che strizza l’occhio sia all’indie pop italiano sia a sonorità elettroniche e RnB di stampo internazionale.
Ci vediamo lì!
05 Luglio 2025
Sabato 5 luglio ci sono due cose da non perdere, e sono tutte e due nello stesso posto.
25 Giugno 2025
Sono aperte le iscrizioni alle esperienze di volontariato di BG+ in provincia, che quest’anno coinvolgono i comuni di Villa d’Almé e Gorle.
10 Luglio 2025
Cerchi la tua strada nel mondo del lavoro? Perché non partecipi a Bi.Vi.O.?
Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter.