Si è conclusa sabato 26 ottobre la quarta edizione della Bergamo Flow Competition, il concorso ormai diventato un punto di riferimento per tutti i giovani talenti del rap bergamasco.
In giuria quest’anno abbiamo deciso di ospitare una delle realtà più importanti della scena rap/trap a livello nazionale, Boska e Kuma del format youtube REALT TALK. I due hanno ascoltato prima le demo di tutti i partecipanti, quest’anno 62, e hanno poi partecipato alla finale a Edoné decretando live i due vincitori del contest tra i 10 finalisti, che quest’anno hanno regalato tutti un’esibizione di altissimo livello.
I due giurati hanno decretato come vincitore del primo premio dal valore di 500€ Ruben Barcella aka Lupo Brr, classe 1999, già finalista della prima edizione del concorso. Il secondo premio dal valore di 200€ è stato invece assegnato al giovanissimo Tommaso Biolghini aka Young Gold, classe 2004.
Bergamo Flow Competition è un concorso promosso da Bergamo per i Giovani, nell’ambito della coprogettazione tra Comune di Bergamo, Consorzio Solco Città Aperta e HG80 Impresa Sociale.
Per info:
info@giovani.bg.it