I FINALISTI DI NUOVI SUONI LIVE 2022

Sta per concludersi il concorso musicale che dà l’opportunità a giovani artistu di #Bergamo di esibirsi negli spazi della città e che premia i e le più talentuos* con un premio in denaro finalizzato a sostenere il loro percorso di crescita artistica.

I finalisti della 20esima edizione di Nuovi Suoni Live, scelti dalla giuria ufficiale del concorso tra i 12 artisti in gara semifinaliste, sono:

? BIG CIO
Luigi Cioffi, classe 1999, in arte Big Cio.
Nato e cresciuto a Bergamo, scopre il rap durante gli anni delle scuole superiori e muove i primi passi frequentando la scena locale di Piazza Dante. Pur rimanendo legato alle origini hip-hop il cantante si sta avvicinando a sonorità più vicine al pop ed è intenzionato a sperimentare a tutto tondo.

? BLUE WIT
Blue Wit è la malinconia che incontra l’ironia, uno sguardo all’abisso, una risata. Il gruppo ha come obbiettivo quello di far sentire la propria vocazione neo brit rock dalle svariate influenze e, fondamentalmente, di picchiare duro quando serve.

? FILIPPO CATTANEO PONZONI
Chitarrista e cantautore, il suo primo EP da solita “La tua alternativa” è uscito nel 2020. Nel 2021 con il nuovo singolo “Bulli” le sue sonorità si contaminano di un R&B più deciso e da un’elettronica ben calibrata.

Vi aspettiamo il 03/07 in Piazzale Alpini sul palco di Next Station durante Clamore Festival dalle 20.00!

Nuovi Suoni Live è il concorso musicale rivolto a giovani artistu promosso da Bergamo per i Giovani in collaborazione con il Spazio Polaresco, Edonè Bergamo e Clamore Festival.

Info@giovani.bg.it