NSL small: i finalisti!

Chi sono le tre band finaliste di quest'edizione small di Nuovi Suoni Live? Scopriamole insieme!

Il concorso musicale che da anni dà l’opportunità a giovani musicisti e musciste di Bergamo di esibirsi sui palchi degli spazi della città e che premia i e le più talentuose con un premio in denaro finalizzato a sostenere il loro percorso di crescita artistica.

Il vincitore del concorso avrà diritto ad un premio del valore di 1000€, e il secondo ad un premio di 500€.

Dopo una dura selezione da parte della giuria, queste sono le tre band finaliste del concorso:

CANE MAGGIORE: band pop rock dai testi ricchi di una satira irriverente.

PICCOLI BIGFOOT: neonata band (quello delle semifinali era il loro primo live), si destreggiano sul palco muovendosi, con abilità, tra vari generi musicali.

SERP: partiti con un repertorio di cover, oggi sono un gruppo alle prese con la cultura pop in chiave ironica e scanzonata

Il terzo gruppo selezionate per la finale sono i SERP, per impossibilità a essere presenti vengono sostituiti da Spinozo che sarà regolarmente in lizza per i premi finali.


SPINOZO: progetto musicale alternative soul rock nato nel 2019. Voce solista unita a radici blues e pop, Spinozo alterna performance emotive a sonorità movimentate.

La finale del concorso si svolgerà all’interno dello spazio giovani Edoné Bergamo sabato 24 luglio dalle 21.30.
Per assistere ai concerti è vivamente consigliata la prenotazione chiamando il 3200396245, dalle 14.30 alle 18.30, specificando di essere interessat* ai concerti, così vi verrà riservato un posto sotto palco.