Giulia Andreotti
ambiente ingegneria studiareDisponibilità:
Giulia sarà disponibile a breve.
Stiamo preparando nuove aperture per incontrare i libri.
Stay tuned
Tutto il suo percorso, dagli scout all'Erasmus, è stato guidato dalla curiosità. Adesso mette la sua esperienza a disposizione delle aziende per cercare di migliorarne la sostenibilità.
Ciao! Sono Giulia, ho 25 anni e vivo a Calolziocorte. Dopo il liceo scientifico, ho scelto di studiare Ingegneria Gestionale e oggi lavoro come sustainability consultant, un ambito che mi appassiona perché unisce innovazione e impatto concreto.
Il mio percorso è stato guidato dalla curiosità e dalla voglia di mettermi in gioco, portandomi a sperimentare esperienze diverse: Erasmus, scoutismo, mentorship, sport e un ruolo da Segretario Generale nella Junior Enterprise del PoliMi.
Guardandomi indietro, mi accorgo che ogni scelta, anche quelle prese tra dubbi e incertezze, mi ha portata dove sono oggi. Per questo, credo che ogni esperienza, anche la più inaspettata, possa insegnarci qualcosa e aiutarci a capire chi vogliamo diventare e sono convinta che la crescita passi proprio attraverso il cambiamento, il confronto con gli altri e la capacità di mettersi alla prova.
