DA GRANDE VOGLIO FARE… BOH! - estate 2024

Se hai tra gli 11 e i 14 anni e alla domanda “Che cosa vuoi fare da grande?’” rispondi sempre “Boooh”, forse hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a scoprire le tue passioni!

“DA GRANDE VOGLIO FARE... BOH!” è l'occasione giusta: tre settimane laboratoriali tra creatività, manualità, digitale e sport da vivere quest’estate negli Spazi giovanili di Bergamo, che si trovano nei territori di Monterosso e Boccaleone. Iscriviti subito per stare insieme ad altri ragazzi e ragazze della tua età, sperimentare cose nuove, giocare e scoprire il tuo potenziale!

Il calendario delle settimane di DA GRANDE VOGLIO FARE... BOH! dell'estate 2024

DAL 10 AL 14 GIUGNO

Spazi giovanili di scaletta Darwin 2 (Monterosso) e via Gandhi 3 (Boccaleone)

DAL 15 AL 19 LUGLIO

Spazio giovanile di scaletta Darwin 2 (Monterosso)

DAL 2 AL 6 SETTEMBRE

Spazi giovanili di scaletta Darwin 2 (Monterosso) e via Gandhi 3 (Boccaleone)

L'iscrizione è per la settimana intera, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17 con pranzo al sacco. Se vuoi, puoi iscriverti a più settimane: le attività cambiano sempre!

Se hai bisogno di arrivare prima, magari già dalle 8, segnalalo al momento dell’iscrizione.

Cose da sapere se sei genitore

I laboratori sono tenuti da figure professionali esperte e accompagnate da figure educative, a supporto del gruppo delle singole persone. Gli educatori e le educatrici, inoltre, saranno a disposizione delle famiglie per qualsiasi necessità di confronto.

DA GRANDE VOGLIO FARE... BOH! si svolge in continuità e secondo le modalità di apprendimento informale e aggregazione sperimentate nel progetto Scuole Aperte GPS - Il Club, attivo in alcuni Istituti Comprensivi della città.

L’attività è aperta a tutte le ragazze e i ragazzi di tutte le scuole secondarie di primo grado di Bergamo e dell’ambito.

L’iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati! Per prenotare il tuo scrivici un’e-mail a scuoleaperteilclub@comune.bergamo.it indicando le settimane che ti interessano e in quale Spazio giovanile.

I laboratori di DA GRANDE VOGLIO FARE... BOH! nello Spazio giovanile di scaletta Darwin 2 (quartiere Monterosso) sono organizzati nell'ambito della strategia Spazi_ARE, realizzata con il contributo del Fondo Sociale Europeo plus.